Zaino Gucci usato

Tra le borse più ricercate della maison Gucci, si distinguono gli zaini realizzati in diversi modelli per accompagnare sia donne che uomini  con ogni look. Gli  zaini Gucci  offrono la possibilità di  esprimere liberamente la propria personalità. Ecco dove trovare e come scegliere uno zaino Gucci usato.

Perché scegliere uno zaino Gucci?

Sebbene, le borse Gucci non abbiano nulla da temere sul piano dei competitor, gli zaini stanno vivendo un’ondata di revival senza precedenti, che non accenna a fermarsi.

Questo perché, gli zaini Gucci, uniscono l’eccellenza del design della famosa maison a un’indiscussa comodità per la vita di tutti i giorni.  Particolarmente indicato per le giornate di shopping con le amiche, può rivelarsi un ottimo alleato anche in contesti formali. Uno zaino Gucci non è mai sbagliato!

Come riconoscere uno zaino Gucci originale?

In genere, uno zaino Gucci è autentico quando:

  • Ha le doppie G non allineate lungo le cuciture. Il marchio è ovunque, anche dentro, nelle zip e nelle borchie.
  • Ha una sorta di carta di identità, verde e bianca, con un buco laterale e un numero di serie che individua il modello come unico ed irripetibile.

È importante ricordare che Gucci vende lusso, dunque, sono articoli molto costosi. Diffidate da modelli che costano poco più di un centinaio di euro.

Dove comprare o vendere uno zaino Gucci usato?

Uno zaino Gucci è un articolo molto costoso, per questo, per vendere o comprare è necessario affidarsi ad intermediari seri che ne garantiscano l’autenticità e tutelino da ogni eventuale frode o truffa.

Un ottimo canale per vendere o comprare uno zaino Gucci usato sono le aste online, come Catawiki, vero punto di riferimento per tantissimi collezionisti ed appassionati di oggetti unici e speciali, che non si trovano ovunque.

Catawiki è una piattaforma per vendere o comprare mediante il sistema delle aste online. Ciò che rende sui generis le sue aste, sono i beni che possono essere compravenduti. Su questo sito è possibile trovare o vendere solo beni che potremmo definire particolari, perché: unici, rari, da collezione o in qualche modo straordinari.

Spulciando le 80 categorie di aste, è possibile farsi un’idea di cosa è possibile vendere o comprare: lussuose borse firmate, pietre preziose, eleganti pellicce di visone sono solo alcuni esempi di ciò che riscuote maggiore successo.

Perché scegliere le aste online Catawiki?

Se ancora ti stai chiedendo perché scegliere proprio Catawiki per comprare o vendere uno zaino Gucci usato, abbiamo pensato di analizzare i 3 principali vantaggi:

  • Pubblico internazionale. Con 14 milioni di visitatori mensili provenienti da tutto il mondo.
  • Esperti specializzati. La piattaforma mette a disposizione un team di 180 esperti specializzati. Il loro compito è quello di esaminare ogni articolo prima che venga incluso nell’asta, a garanzia dell’autenticità e della qualità.
  • Sistema di pagamento rapido e sicuro. Il compratore paga direttamente a Catawiki. Solo dopo aver ricevuto il denaro, viene chiesto al venditore di spedire l’articolo. Una volta che l’acquirente conferma di aver ricevuto l’articolo, Catawiki accredita al venditore il proprio guadagno.

Se hai o cerchi delle cose che sono rare, da collezione o uniche puoi iniziare la tua avventura su Catawiki. Si parte con la creazione di un account gratuito, compilando un semplice form.

Come funzionano le aste Catawiki?

Le aste si aprono il venerdì di ogni settimana e si chiudono in un giorno prestabilito della settimana successiva, così è possibile sapere sempre quando fare l’offerta vincente. le offerte partono sempre da 1 euro. È stato studiato che si ottengono risultati migliori partendo da una base d’asta bassa, che da un prezzi più alto. Gli acquirenti le trovano più interessanti e sono più motivati a seguirle. Appena l’asta si chiude, l’offerta più alta vince.

A garanzia della sicurezza della transazione, Catawiki fa da intermediario tra venditore ed acquirente. Il compratore paga il prezzo d’acquisto e le spese di spedizione. Il venditore riceve il guadagno dopo che il compratore ha confermato la recezione del lotto. Sul prezzo viene calcolata una somma a titolo di commissioni, che servono per investire in campagne pubblicitarie e di marketing che hanno come scopo quello di migliorare il rendimento delle aste.

Adesso che sai come funziona Catawiki, non ti resta che cercare e comprare gli oggetti che desideri o prendere i tuoi beni speciali, fotografarli e iniziare a venderli!